bollettino N 4 giovedì 25 luglio 2019

26 luglio 2019

Grazie a Guido Brivio abbiamo trascorso una “emerita” serata al fresco. All’ interno delle cantine contenenti i Suoi tesori qualche socio ha pensato e sperato di trascorrere la notte insieme a centinaia di barriques.

La storia, la tradizione e l’ anima della struttura vinicola sotto- e sopracenerina sono state dettagliatamente esposte dal titolare, Feliciano Gialdi.

Tuttii vini che abbiamo gustato erano “semplicemente” ottimi.

Durante la cena Tiziano ha comunicato ai soci presenti la composizione dei gruppi di lavoro che si occuperanno dei progetti del Club durante l’ anno rotariano 2019-20 (vedi allegato).

Tiziano confida su una autonoma definizione di un coordinatore per ogni progetto; su iniziativa di quest’ ultimo entro fine agosto ogni gruppo incontrerà il proprio referente esterno (Mamachat, Conservatorio, CAS, Istituto CRSV e SAL, ATSM).

I mezzi di comunicazione che utilizziamo giornalmente saranno un valido aiuto per raggiungere l’ obiettivo. Ogni gruppo agirà nel modo che riterrà opportuno, anche fuori dai canonici incontri rotariani.

Responsabilità personale ed efficiente organizzazione di gruppo permetteranno al Club di raggiungere l’ obiettivo senza perdere tempo.

Voltiamo pagina, insieme.