bollettino N 39 giovedì 27 giugno 2019

28 giugno 2019

Questasera, nella splendida cornice di Villa Turconi a Castel S.Pietro, si è svolto il tradizionale Passaggio della Campana del nostro club, fra il Presidente uscente Giancarlo Marzullo ed il Presidente entrante Tiziano Allevi.
Ospite d’onore della serata il nuovo governatore del distretto 1980 per l’anno 2019-20 Hanspeter Pfister.
Dopo il piacevolissimo concerto di musica classica eseguito da giovani studenti del conservatorio di Lugano, Giancarlo Marzullo ha brevemente ripercorso i progetti portati a termine nel suo anno di presidenza: la nuova illuminazione del salone di Villa Turconi, il Progetto Rokj Ticino e la serata di beneficienza organizzata con gli altri club di servizio del Mendrisiotto, che ha permesso di versare una importante somma a favore dellaSwiss Special Olympics Ticino.

Un caloroso benvenuto al nuovo Presidente Tiziano Allevi che già dal breve discorso introduttivo ci ha fatto capire la misura del suo entusiasmo e interesse, per condurre per i prossimi dodici mesi il Rotary Club Mendrisiotto verso molti nuovi progetti e altrettamente nuove iniziative.