bollettino N 38 giovedì 13 giugno 2019

15 giugno 2019

La conviviale di questa settimana, l’ultima dell’attuale presidenza di Giancarlo Marzullo, é stata organizzata presso il Mulino del Ghitello dove il nostro socio ed architetto Enrico Sassi ci ha illustrato il suo progetto basato su diversi interventi di riqualifica di manufatti esistenti come anche di nuovi interventi architettonici eseguiti con particolare attenzione in piena armonia con il Parco.

La serata é stata anche l’occasione per Giancarlo Marzullo di ripercorrere, con una sequenza di fotografie delle varie conviviali trascorse, il suo anno rotariano, il nostro presidente ha inoltre regalato a tutti i soci presenti una raccolta di sei poesie inedite di Piermario Croci arricchite da un disegno a tiratura limitata di Gianmarco Torriani.

Un grazie alla Casa del Vino per la squisita apericena e per gli ottimi vini.