bollettino N 10, giovedì' 20 settembre 2018

23 settembre 2018

E’ difficile riuscire a condensare in soli quaranta minuti argomenti così complessi come quelli relativi alle cripto valute e alla blackchain ma senza dubbio la professionalità e l’ottima conoscenza della materia ha permesso al nostro relatore Jarno Marchetto di riuscire egregiamente  in questa non facile impresa.

Un’interessantissima serata che ci ha permesso di scoprire le origini, l’attuale utilizzo e il futuro di quello che molto probabilmente avrà la capacità di rivoluzionare profondamente il sistema economico, modificando alla base i concetti di transazione, proprietà e fiducia.

Un doveroso applauso e un bravo inoltre per l’ottima cena al giovane e talentuoso Chef Federico Palladino della “locanda San Gottardo” che ci ha saputo sorprendere in maniera favorevole per la ricercatezza e la bontà dei suoi piatti.