bollettino N 27, 25 gennaio 2018

27 gennaio 2018

Ho sempre affermato che quando i SOP presenziano alle conviviali le riunioni sono più interessanti, e la conviviale di oggi è stata l’ennesima conferma.

Che bello vederli arrivare quasi al completo (al netto delle influenze di stagione) al pranzo loro dedicato: finalmente al gruppo dei SOP «attivi» abbiamo avuto la gioia di vederne molti altri, che auspichiamo decidano di tornare a presenziare quanto prima considerato che la saggezza e l’esperienza sono qualità sempre necessarie e molto apprezzate.

Il Presidente ha consegnato le medaglie (disegnate e realizzate dal nostro socio/artista Gianmarco Torriani) ai soci fondatori che non avevano ancora avuto modo di ritirarla, e ha confermato che il nostro club aderirà al progetto selvicolturale del Parco Gole della Breggia.

COMUNICAZIONI: si ricorda che il termine ultimo per annunciarsi alla conviviale del 1 febbraio è domani (chiedere è lecito e rispondere è cortesia).