bollettino N 25, giovedì 11 gennaio 2018

12 gennaio 2018

La Dot.ssa Cavadini ci ha guidati alla mostra “Oliviero Toscani. Immaginare” .

La mostra presenta oltre 20’000 immagini proiettate, per offrire al visitatore un’esperienza fortemente immersiva, ma anche immagini fotografiche esposte, fra cui fotografie vintage inedite realizzate da Toscani durante il suo periodo di formazione presso la Kunstgewerbeschule di Zurigo.

Inoltre, la mostra si articola all’esterno del m.a.x. museo, andando ad accogliere i visitatori grazie alla cooperazione con le Nazioni Unite Human Rights (“Stand Up For Human Rights”) nell’ambito del progetto “Razza Umana”: foto di donne e uomini di diversi paesi e culture per omaggiare le tante morfologie, espressioni e caratteristiche dell’umanità.

La serata è poi proseguita con il benvenuto al nuovo socio Thomas Bühler, finalmente spillato grazie alla piena guarigione del suo padrino Damiano Gabaglio.

Sempre ottimo il servizio di catering proposto dal nostro socio Damiano Caverzasio (qualcuno ha particolarmente gradito lo spritz..).

COMUNICAZIONI: si rende noto che il desiderio del nostro Governatore sarà esaudito in collaborazione con tutti i club ticinesi, aderendo al progetto selvicolturale Parco Gole della Breggia.