bollettino N 24, giovedì 21 dicembre 2017

22 dicembre 2017

L’ultima conviviale di questo 2017 è stata molto rilassata rispetto alle precedenti, ma non per questo meno piacevole.

Viziati dalle prelibatezze preparate dal team di chef del Coronado abbiamo passato la serata chiacchierando del più e del meno, alcuni con il pensiero delle vacanze imminenti, altri quasi con un piede sull’aereo, e altri assenti dalla conviviale perché la compagnia ha annullato il volo e l’aereo non è partito..

Ci è stato finalmente possibile conoscere il nostro nuovo socio Thomas Bühler ma non abbiamo potuto “spillarlo” a causa dell’assenza del suo padrino Damiano Gabaglio che ha pensato bene di litigare con una lastra di ghiaccio, finendo sconfitto (riprenditi presto!).

Il Presidente ha stilato un breve bilancio di questo suo primo semestre durante il quale molte cose sono state fatte e tanti progetti sono attualmente in corso d’opera.

Considerati questi 6 mesi intensi ci ha informati che durante le feste ha intenzione di riposare per “ricaricare le pile”: questa è un’ottima notizia perché significa che potremo riposare un pò anche noi J

A tutti voi, alle vostre famiglie e a chi vi vuole bene.. SERENE FESTE, BUONA FINE E OTTIMO INIZIO.

Ci vediamo il prossimo anno