Newsletter
Rotary Club
Mendrisiotto

bollettino N 7 giovedì' 29 agosto 2019

29 agosto 2019

Alla conviviale odierna hanno partecipato anche Enrico Maranzana (coordinatore Gruppo di LavoroInsubrico-GLI) e Luca Varischetti(Rotary Club Milano Digital).

Maranzana ha esposto la necessaria condizione di partenza e la finalità del GLI; la prima è costituita dall’ amicizia e dalla conoscenza reciproca. In seguito l’ obiettivo éil coordinamento e la promozione di progetti tra i 20 Club Insubrici(Verbano-Lario-Ticino). 

Ovviamente la condizione ideale per la realizzazione degli stessi consiste nell’ identificazione delle risorse specialistiche all’ interno dei Club.

E’ quindi utile che tutti i soci si aggiornino (tramite sito specifico o social) su ciò che il GLI sta intraprendendo; in aggiunta vi è in ogni Club un rappresentante del GLI che nel nostro caso è Corrado Morandi.

Nel 2020-21 quest’ ultimo assumerà la funzione di coordinatore GLI, pertanto gli facciamo tanti auguri nel nuovo incarico 

In seguito il presidente ha ricordato i temi delle prossime conviviali unitamente a un rapido aggiornamento sui progetti appena iniziati. 

Tiziano è a disposizione di ogni socio interessato a una ulteriore spiegazione degli obiettivi dei progetti previsti durante l’ anno. 

I gruppi di lavoro sono comunque autonomi nelle scelte che attueranno.

2024 © RC Mendrisiotto - tutti i diritti riservati