bollettino N 2 giovedì 11 luglio 2019

12 luglio 2019

“Una allegra combriccola rotariana” potrebbe essere l’ enunciato della serata appena conclusa.

Abbiamo sperimentato la nostra classe (sic) nel gioco delle bocce, scoprendo un furbo bocciatore professionalmente attivo fra i binari che inizialmente si è paludato come timido dilettante ma in seguito ha invero sfoderato colpi di grande maestria.

Tiziano ha (finalmente) spillato il suo successore Elia Ponti augurandogli tranquillità almeno per l’ anno rotariano in corso.

In caso di assenza di Tiziano (vacanze e altro) Elia in primis e Giancarlo in seconda battuta faranno le sue veci.

Le uscite estive ai grotti non sono la sede ideale per ragguagliare i soci su quanto viene deciso in Comitato; non appena rientreremo in sede Tiziano informerà costantemente i soci sui punti salienti.

Durante la Conviviale del 25.7. (chez Guido Brivio) saranno presentati i gruppi di lavoro per i progetti 2019-20.