Bollettino N 32 giovedì 11 aprile 2019

12 aprile 2019

A seguito del recente PETS e della Conferenza di Distretto 1980 il socio Tiziano Allevi ha brevemente informato i presenti su alcuni spunti sollevati dal nostro Governor Elect, Hanspeter Pfister.

"Negli anni a venire dovremo prestare particolare attenzione al tema dei nuovi soci: a livello di Distretto l' età media sta paurosamente aumentando e solo con l' ingresso di giovani leve potremo assicurare al Club una diversificazione ottimale in termini anagrafici. Per analogia dobbiamo occuparci anche della quota femminile, che tuttora é presente in misura troppo bassa."

"In secundis" Tiziano ha caldeggiato incontri e scambi con soci di altri Club alfine di allargare la rete di conoscenze; da questo aspetto possono nascere nuove idee e progetti in comune.

"Last but not least": fate il "login" sul sito del Distretto e consultatelo: é semplicemente interessante e copre un ampio spettro di informazioni che ogni socio dovrebbe conoscere.

Il socio Rino Fasol ha in seguito introdotto il programma di scambio di visite organizzato nell' ambito C.I.P.

Il prossimo appuntamento é in programma a fine settembre e avrà Malta come meta. Il programma dettagliatamente esposto da Rino é accattivante e organizzato nei dettagli.

Chi fosse interessato può iscriversi presso il socio Beat am Rhyn (RC Bellinzona); i dettagli dell' incontro sono stati inviati a ogni socio.

Sabato 11. maggio avrà luogo un incontro nell' ambito G.L.I.. L' evento si terrà in mattinata presso il Max Museo di Chiasso, seguirà pranzo in comune.

L' evento si svolge a casa nostra, pertanto vogliamo e dobbiamo marcare presenza con una adeguata partecipazione a livello di Club. Iscrivetevi !