bollettino N 28 giovedì 14 marzo 2019

14 marzo 2019

Questa mattina tra un caffè e una spremuta si è svolta la conviviale  del 4 caffè letterario.

Piermario Croci ci ha letto in recitazione la sua poesia «Ricàmm», densa di significato e di vita.

Il Presidente ci ha poi informati sugli sviluppi relativi alle prossime conviviali del 21 e 28 marzo, mentre il vostro stress riusciva a vendere tutti i biglietti ancora disponibili ai soci presenti (mi avete resa FE L I C E !)

I soci che ancora non hanno prenotato i biglietti potranno recarsi all’evento direttamente per la loro entrata gratuita (1 socio effettivo=1 biglietto gratis) ma, considerata la serata benefica, siamo tutti gentilmente esortati a portare qualche ospite o ad acquistare qualche biglietto in più senza portare alcun ospite :)  -ci siamo capiti-.

Si ricorda che, sempre per la serata benefica del 28 marzo, abbiamo ancora bisogno di qualche volontario.