bollettino N 19 sabato 8 dicembre 2018

10 dicembre 2018

Sabato scorso ci siamo dati appuntamento al mercatino di Natale di Chiasso per promuovere la vendita dei prodotti dell’Istituto S.Angelo di Loverciano.

Grazie alla giornata soleggiata abbiamoavuto una bella presenza sia di soci sia di visitatori, e come era facilmente immaginabile il best seller della giornata è stato l’oro di Loverciano: lo zafferano prodotto dai Ragazzi dell’ Istituto è infatti andato esaurito già all’ora di pranzo.

A proposito di pranzo, l’ottimo Damiano Caverzasiocon la sua Ape ha scaldato i presenti e molti visitatori/avventori offrendo loro un risotto da manuale.

Infine devo aggiungere che per tutti noi è stato enorme il piacere di  rivedere l’amica Eli e il suo dolcissimo sorriso