bollettino N 14, 28 settembre 2017

30 settembre 2017

Serata organizzata perfettamente come al solito dal nostro prefetto Damiano Gabaglio, che questa volta ci ha portati all’Istituto Loverciano, dove i ragazzi della struttura hanno partecipato al servizio e il cuoco ci ha deliziati con pietanze locali (in particolare le carni del loro allevamento di Castello).

Protagonista della serata e’ stato Paolo Basso, campione del mondo come miglior Sommelier 2013 che, oltre a spiegarci il segreto del suo successo, e’ stato protagonista del breve ma intenso corso di degustazione che si e’ tenuto durante la cena.

COMUNICAZIONI: si allega al bollettino la lista dei propri prodotti che produce e vende l'istituto Loverciano con i numeri telefonici delle persone di riferimento per un eventuale acquisto.

Tanti auguri di pronta guarigione a Eli, moglie del nostro caro amico e socio onorario Demetrio Ferrari.